L'azienda

scantonature, curvatura lamiere, fori fissaggio lamiere

Nel luglio del 1970, i fratelli Caglio fondano la loro azienda L.P.V. , negli stabilimenti situati nella zona nord di Torino e, precisamente, a Vallo Torinese
Sin dall’apertura, la scelta ricade sul settore delle lamiere forate con servizi rivolti ad un numero sempre maggiore di clienti. La disponibilità di un ampio parco mezzi, la professionalità del personale, la perfetta organizzazione del lavoro e l’attenzione alla qualità finale hanno consentito all’azienda di crescere notevolmente nel tempo. Non solo, ai clienti non viene imposta alcuna limitazione nei quantitativi: si accettano cioè anche ordini per un numero ridotto di pezzi.

 

Piegatura e curvatura delle lamiere

L’azienda si è attrezzata con macchine CNC, a controllo numerico, che velocizzano il lavoro e ne aumentano la precisione. Grazie a questo parco mezzi, si realizzano anche lavorazioni particolari, tra cui fori di fissaggio, scantonature, taglio a disco e interventi di curvatura e piegatura delle lamiere.
I pezzi sono realizzati sia con misure standard che secondo le specifiche contenute nei disegni forniti direttamente dal cliente.

Preventivi

piegatura lamiere, lavorazione lamiere, preventivi lavorazione

La soddisfazione della clientela è il primo obiettivo di L.P.V. Per questo motivo si stilano dettagliati preventivi con i costi di materiali e mano d’opera e si indicano i termini per la consegna della merce. Il personale rispetta al centesimo i preventivi e al secondo i tempi di lavorazione. I clienti dunque possono contare sempre sulla puntualità delle consegne.

 

Share by: